[Flug] Dist-upgrade a Jessie

fabrixx fabrixx2@gmail.com
Dom 24 Nov 2013 19:14:56 CET

Io salverei tutto e partirei dalla netinstall pulita facendo attenzione e
scaricando la weekly build, ho provato l'altro giorno con la daily (volevo
testare anche la versione XFCE su vbox) e pare manchi il kernel, non so se
ora hanno risolto.

Per il resto (se usi Gnome) è da poco entrato Gnome 3.8 e ci sono anche
alcune cosine del 3.10 (terminale,cheese,sfondi ecc..). Le addons vanno
riaggiornate dal sito (non ne va una ma è un attimo) e non mi piace il
fatto che file non possa fare il resize della finestra (o non capisco io
come si fa...). Discreta anche la nuova versione di Gnome Classic
selezionabile al login e curiosa la nuova finestra di sblocco a
l'animazione di ingresso cosi come il nuovo stile del login.