[Flug] La politica? [Era: Re: Le MammeNoInceneritore]

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Gio 27 Set 2018 11:56:04 CEST

Ciao,

> Secondo me lo è ma cosa c'entra con il Flug? Non invitiamo comitati Nimby, solo
> Progetti Universali Assoluti E Definitivi?

No, infatti, un c’entra mica nulla. L’affermazione è che è un movimento Nimby, per cui:

> ?
>
> Non capisco cosa tu voglia dire? Da quando in qua qui non invitiamo "la
> politica"?
>
> Forse dovresti spiegare cosa intendi con "la politica”.

Nono, figurati, non ho detto di lasciar fuori la politica, ho detto che la politica
Nimby è il male. Son d’accordo col Maccari che il SL è politica alla fine
(beh, più o meno, ragioniamoci).

Mica mi oppongo all’invito, ci mancherebbe altro! :)

Magari vengo e gli faccio tutte domande: perché l’inceneritore no? Perché è
meglio di case passerini? Ma come lo gestite l’errore di lettura delle centraline?
In che modo sono situate? Come vengono rese sicure? Ma avete votato movimento a cinque stelle?