[Flug] La politica? [Era: Re: Le MammeNoInceneritore]

Gio 27 Set 2018 12:05:51 CEST

On Thu, Sep 27, 2018 at 11:56:04AM +0200, Massimiliano Masi wrote:

> No, infatti, un c’entra mica nulla. L’affermazione è che è un movimento Nimby, per cui:

> Nono, figurati, non ho detto di lasciar fuori la politica, ho detto che la
> politica Nimby è il male.

Ed è una tua idea che non riguarda strettamente il Flug, giusto?

> Son d’accordo col Maccari che il SL è politica alla fine (beh, più o meno,
> ragioniamoci).

Io per ragionare son sempre disponibile anche se in verità questa cosa mi sembra
sia stata sviscerata decine di migliaia di volte anche solo in questa lista per
cui se mi senti un po' freddo e poco interessato non ti preoccupare ;-)

> Mica mi oppongo all’invito, ci mancherebbe altro! :)
>
> Magari vengo e gli faccio tutte domande: perché l’inceneritore no? Perché è
> meglio di case passerini? Ma come lo gestite l’errore di lettura delle
> centraline?
> In che modo sono situate? Come vengono rese sicure? Ma avete votato movimento
> a cinque stelle?

E a questo punto si parte con il "preferite la mortadella o il prosciutto?" e
"la leccate o vi fa schifo?" :-)

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.