[Flug] Proposta serata dark web

Lapo lapo@inventati.org
Mer 27 Dic 2023 21:25:27 CET

 18:47 Wed 27 Dec 23  , Leandro Noferini wrote:
> Io aggiungerei anche una sezione su "lo scambio etico di file" con cose
> come torrent, syncthing e altro basato su tor che ora non ricordo.

Giusto

> L'idea è veramente ganza anche perché non ho mai sentito fare niente del
> genere. Questo però comporta che sia anche complicata da organizzare.

:-)

> Da come l'hai descritta nella tua proposta sembrerebbe di dover fare una

Si`, penso che questa, quella "difficile" sia la strada giusta. Un po'
ingenuamente pensavo di poterla fare in una sera dopo cena lunga, diciamo
dalle 20 alle 24 ma probabilmente non ci si fa.

> Se l'opzione difficile trova accordo dobbiamo trovare:
>
> - spazio consono (il Golem viene proprio come prima idea);
> - relatori per i vari argomenti
> - la data

La prima e la terza in qualche modo si trovano. E` la seconda che mi
preoccupa. Vediamo se qualcuno si fa avanti.

Lapo