[Flug] Proposta serata dark web

Mer 27 Dic 2023 21:24:48 CET

Idea fighissima,
Sono dell'opinione che come ai tempi della serata in cui qualcuno del flug
spiegava come i WiFi (di allora...) fossero facilmente "penetrabili" (se
ricordo bene... Passaste a setaccio Rosignano solvay... :-))
Sarà molto partecipata anche da "non flugghisti" ehm

Comunque io ci sarò se la fate...

E suggerirei se possibile di organizzare almeno una registrazione, perché è
roba che piace (anche se a me del dark web portasega in effetti... :-))