[Flug] Proposta serata dark web

Marco A. Calamari marcoc_maillist@marcoc.it
Gio 28 Dic 2023 12:02:18 CET

On gio, 2023-12-28 at 10:31 +0100, Leandro Noferini wrote:
> Lapo <lapo@inventati.org> writes:
>

> [...]
>
> Su tails posso chiedere anch'io a qualcuno: quello che manca e mi
> preoccupa perché non conosco nessuno è il resto. Purtroppo le comunità
> torrent e affini stanno in una zona grigio scura dalla quale è
> probabilmente difficile far uscire qualcuno allo scoperto.

Se serve posso coprire anche una parte di Tails, visto che è la naturale
 estensione di Tor nel mondo reale (nessuno o quasi usa Tor in quanto tale).

Invece, per quanto riguarda l'aspetto legale, invito tutti ad una riflessione
 sugli aspetti borderline dell'iniziativa.

A far fare agli organizzatori un passo oltre la linea basta un partecipante
 entusiasta e/o distratto e/o ...

Dico questo perché, specialmente in un evento pubblico, bisogna essere
adamantini, per ovvi motivi che spero non dover dettagliare, almeno qui.

JM2C.    Marco