[Flug] Proposta serata dark web

Martin Ligabue martinligabue@gmail.com
Gio 28 Dic 2023 12:06:07 CET

Io ne so qualcosina riguardo gli internet alternativi, tipo i2p, ipfs, e
servizi e protocolli simili. Tutti da un punto di vista dell'utente, non
dell'implementazione effettiva lato codice. A me interessano in particolare
gli aspetti relativi alla conservazione e diffusione di dati, quindi
servizi come l'internet archive e gli indicizzatori di torrent e di
contenuti.
Sfortunatamente non son particolarmente bravo come relatore, posso
provarci, ma non assicuro nulla.

Martin