[Flug] Proposta serata dark web

Lapo lapo@inventati.org
Sab 30 Dic 2023 19:03:05 CET

 19:16 Fri 29 Dec 23  , Leandro Noferini wrote:
> Bah, io non credo che _raccontare_ una cosa del genere possa essere un
> vero problema.

No, pero` magari infastidisce qualcuno e a entrare nella bufera e` facile.

> Oia, etica, morale mi paiono tutti aspetti completamente ortogonali a
> qualsiasi attivitą del Flug. E soprattutto abbiamo una _nostra_
> etica/morale?

Ognuno avra` la sua. Non quella del flug. Poi, si`, lo so, sono parole
abusate e spesso si svuotano significato "io parlo e voi intendetemi",
come diceva la mi' nonna!

> Fra l'altro il Flug ha spesso preso iniziative abbastanza al limite:
> mirror di munitions.vipul.net, sicurezza lato server, presentazioni di
> nuovi sistemi di p2p, virus e spam.
>
> A me questa tradizione piace e mi manca :-)

Si`, e in questa non ci vedo niente di male. Mi riferivo piu` a qualcuno
che possa dire che ha venduto plutonio biologico tramite un hidden service!

> Le liste sono mezzi che portano ad affermazioni apodittiche e derive
> filosofiche: per quello credo che due chiacchiere dal vivo
> risolverebbero anche un problema di questo genere.
>
> Quando fissiamo per rivederci?

Giusto. Per me fra capodanno e befana andrebbe benissimo.

Lapo