[Flug] Ritrovo FLUG presso il GOLEM

Mer 5 Lug 2023 19:29:38 CEST

Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> writes:

> Buongiorno a Marco e a coloro che ieri sera non hanno potuto partecipare
> allo scontro tra il FLUG e il GOLEM, di seguito un breve resoconto di
> quanto accaduto.

[...]

Aggiungo che č stato proposto di pubblicizzare anche in questa lista gli
appuntamenti del Golem: niente di "automatico", un forward manuale da
parte di un nostro aderente che faccia da punto di contatto. Questo per
valutare se c'č interesse a riproporre la cosa anche in cittā.

Ad esempio, uno degli ultimi appuntamenti del Golem, č stata una
presentazione di proxmox: ovviamente verificando disponibilitā dei
relatori e trovando spazi adatti, io credo che potrebbe essere
riproposta anche qui.

A questa cosa io rilancio con la proposta di aggiungere al sito del Flug
una sezione "appuntamenti" con il feed (o il calendario) del Golem.

Flug come costola del Golem!

:)