[Flug] Riassunto serata GOLEM 11/07/2023

Michele Venturi dardo82@gmail.com
Dom 16 Lug 2023 00:09:45 CEST

"This meeting could have been an email." 🤓

Per assister ad una proiezione e conversare
non c'è più bisogno d'esser sul posto ormai.

Fra l'attività lato software almeno una viene
mostrata e spiegata via internet se si vuole...

E tu puoi persino permettere l'interazione col
dispositivo interessato'n remoto da casa tua!

È incredibile 'sta tecnologia moderna è vero?