[Flug] aggiornamento bibliotecanova

Ven 10 Nov 2023 06:48:09 CET

Flavio Barbara <fb@maidaccordo.net> writes:

> alla fine dopo lunga attesa al freddo sono riuscito a parlare con i
> ragazzi della sala autogestita.

Grazie a nome del gruppo!

[...]

> Quindi se vogliamo proseguire, bisogna andare a parlare con Emiliano,
> che non ho capito se è il nome o il cognome. Altra cosa che non ho
> capito è se la tessera dell'associazione degli utenti della biblioteca
> è gratuita.

Io sono disponibile a venire a parlare con questa persona solo che
sarebbe necessario sapere quando la possiamo trovare.

Quello che potremmo dire è che potremmo usare la biblioteca per qualche
iniziativa pubblica (il posto lo permetterebbe ampiamente) visto che
anni fa ci sono stati organizzati anche almeno due LinuxDay ma che per
fare questo ci sarebbe necessario avere uno spazio per organizzarci.

Grazie ancora: facci sapere.