[Flug] [LinuxDay2023] Presentazione di Mitnick e Swartz al LinuxDay

Marco A. Calamari marcoc_maillist@marcoc.it
Mer 11 Ott 2023 12:18:43 CEST

On mer, 2023-10-11 at 11:16 +0200, Leandro Noferini wrote:

> Bah, lungi da me da voler dimenticare Assange ma non credo che abbia poi
> così tanto a che fare con software libero o meno.

Beh, nemmeno Kevin, che era sostanzialmente un pirata, ha a che fare col
software libero. E per le libertà in rete non ha fatto niente. Assange invece
...beh, non credo di doverlo spiegare.

Aaron invece dei tre è l'unico che ha lavorato e sviluppato interi protocolli di
SL.