[Flug] [LinuxDay2023] Presentazione di Mitnick e Swartz al LinuxDay

Mer 11 Ott 2023 13:48:31 CEST

"Marco A. Calamari" <marcoc_maillist@marcoc.it> writes:

> Beh, nemmeno Kevin, che era sostanzialmente un pirata, ha a che fare col
> software libero. E per le libertà in rete non ha fatto niente.

Bah, posso essere d'accordo però far conoscere una storia di modem,
server cracking potrebbe avere un senso. E poi è una storia poco
conosciuta.

> Assange invece ...beh, non credo di doverlo spiegare.

Assolutamente no ma stiamo andando un po' troppo fuori dal seminato.

Comunque siamo ancora in tempo per cambiare.

> Aaron invece dei tre è l'unico che ha lavorato e sviluppato interi
> protocolli di SL.

Siaà, quello resta un punto fermo per adesso.