[Flug] [LinuxDay2023] Presentazione di Mitnick e Swartz al LinuxDay

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Dom 15 Ott 2023 12:39:16 CEST

Buongiorno,
l'idea di parlare sia di Assange che di Mitnick che di Swartz al giorno
di GNU/Linux a Signa mi piace, soprattutto perché conosco poco di queste
figure e mi sembra un ottimo momento per scoprirle.

Come ha fatto notare il buon Leandro servirebbe un volontario, magari
qualcuno che non partecipa già con altri interventi, per vedere delle
facce nuove o ritrovate.

Forza, abbiamo bisogno di voi!
Uniamoci e diamoci da fare, affinché questa giornata sul software libero
e le libertà digitali sia interessante e piacevole.

Ringrazio in anticipo chi raccoglierà la sfida.

--
Matteo Bini

P.S.
Non c'è bisogno di un intervento della durata di un'ora, bastano anche
poche parole, mezz'ora, oppure potreste disegnare un volantino
informativo per aiutare i curiosi a reperire informazioni dettagliate su
questi argomenti.