[Flug] Resoconto riunione di giovedì 4 aprile 2024

Ven 5 Apr 2024 12:04:06 CEST

Il 05/04/2024 09:27 Leandro Noferini ha scritto:
> - gestione dell'email di contatto info@
>
>   non faremo alcun cambiamento fino a che non sposteremo la gestione
>   dell'email del gruppo sul nuovo server.
>   Fino ad allora chiederemo all'attuale ricevitore di continuare a
>   rispondere ed eventualmente scrivere per conto del gruppo.

Nessun problema per me.

Avete previsto anche in mantenimento degli altri alias che avevamo su
firenze.linux.it o azzerate ogni cosa? Ho questo indirizzo da cui scrivo
fin dai primi tempi del FLUG, ma se devo vederlo sparire a breve, magari
inizio a gestire la cosa. :)

A presto,
Christian