[Flug] Proposta di risposta alla rappresentante del Marco Polo (was: Inoltro email dal modulo di contatto FLUG)

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Ven 5 Apr 2024 20:00:13 CEST

Il 05/04/2024 alle 09:49, Leandro Noferini scrisse:
> Mi propongo di gestire i rapporti per la cosa.
>
> =======================================================
> Buongiorno Melissa,
>
> grazie per averci contattat*
>
> Siamo sicuramente interessat* a partecipare all'iniziativa della scuola
> della quale vorremmo conoscere le date previste.
>
> Vorremmo anche sapere se non  č il caso di fissare un incontro in
> precedenza per capire quali potrebbero essere gli argomenti che
> potrebbero interessarvi. Alcun* di noi hanno giā fatto incontri del
> genere in altre scuole della cittā e quindi potremmo avere giā qualcosa
> [...]

Ottimo messaggio Leandro. Mi piacerebbe partecipare, ma tra il corso che
sto facendo alla scuola di Empoli, quello alla biblioteca di Scandicci e
il nuovo lavoro, temo di non farcela. Comunque sarebbe bello collaborare
con loro. Potresti andare tu in rappresentanza. Magari con Mattia, con
le due presentazioni opposte: l'introduzione al software libero e dopo
la fantomatica presentazione su quanto sia rotto e non funzionante
GNU/Linux! :D

Un caro saluto.

--
Matteo Bini