[Flug] Proposta di risposta alla rappresentante del Marco Polo (was: Inoltro email dal modulo di contatto FLUG)

Flavio Barbara fb@maidaccordo.net
Ven 5 Apr 2024 20:31:38 CEST

Miei cari,
se volete a scandicci posso dare una mano in sabato mattina sarei libero
(ma di libreoffice so molto poco), al Marco Polo non saprei, dipende da
giorni e orari...forse posso vedere di organizzarmi.

Ciao
Flavio