[Flug] Resoconto riunione di giovedì 4 aprile 2024

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Sab 6 Apr 2024 17:28:53 CEST

Il 06/04/2024 alle 17:15, fran scrisse:

> il mio "prestigioso" francesco_at_firenze.linux.it
> sparirà....?

Non abbiamo intenzione di far sparire nulla!
Sul server non è prevista l'installazione di un server IMAP, per ora, ma
mantenere gli alias sia per l'invio che per la ricezione non ci costa
nulla. Anzi non vedo perché dovremmo farli sparire.

--
Matteo Bini