[Flug] Resoconto riunione di giovedì 4 aprile 2024

fran francesco@wikicosi.it
Dom 7 Apr 2024 09:10:43 CEST

 Sat, Apr 06, 2024 at 05:28:53PM +0200, Matteo Bini ha scritto:

[.....]

> Non abbiamo intenzione di far sparire nulla!

Ciò mi rincuora.....vuol dire che smetterò di disperarmi....

> Sul server non è prevista l'installazione di un server IMAP, per ora, ma

ok

[cut....]

> nulla. Anzi non vedo perché dovremmo farli sparire.

bene allora mi tranquillizzo, sai ad una certa età le coronarie fanno
brutti scherzi....poi se non li fate sparire come il mago Zurlì mi si
tranquillizza anche l'embolo....

;-)

buona domenica...

--