[Flug] Server firenze.linux.it OPERATIVO

Ven 26 Apr 2024 09:53:58 CEST

Il 25 aprile 2024 14:57:17 CEST, Matteo Bini <matteobin@tiepi.it> ha scritto:
>Gentili amici del FLUG,
>vi scrivo per comunicarvi che il server donatoci da ILS è funzionante e
>operativo, visto che il trasferimento del sito e del DNS sono andati a
>buon fine.
>
>EVVIVA!

Evviva davvero un monte!

>A breve procederemo con l'installazione di XMPP, Gemini e il
>trasferimento della posta.

Viva!

Oggi nel pomeriggio proverò ad installare il server gemini: se qualcuno volesse fare due chiacchiere io sarò sul canale jabber.

>Per completezza e correttezza, vi comunico inoltre che ILS ha chiesto un
>utente con privilegi di amministrazione sulla macchina e gli è stato
>concesso.

Che poi sarebbe quel oirasor "misterioso", giusto? Ho visto che si è già collegato più volte.

--
ciao
Leandro