[Flug] Server firenze.linux.it OPERATIVO

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Ven 26 Apr 2024 11:43:18 CEST

Il 26/04/2024 alle 09:53, Leandro Noferini scrisse:

> Che poi sarebbe quel oirasor "misterioso", giusto? Ho visto che si è già collegato più volte.

Lo è stato. Adesso l'utente si chiama ils e, al momento, oirasor o
Rosario di ILS può accedere mediante la sua chiave pubblica SSH. È stato
deciso di rinominare l'utente in ils per far capire che potrebbe
collegarsi il sistemista di ILS, ma non è detto che sia sempre Rosario.

Avanti tutto col server Gemini. Questo pomeriggio non ci sono. In bocca
al lupo!

--
Matteo Bini