[Flug] Al FLUG è sempre Natale!

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Mer 7 Feb 2024 12:43:36 CET

Ciao Leonardo,
grazie di cuore per il tuo messaggio e la tua generosità.

Siamo senza parole, così tanto che ci abbiamo messo quasi una settimana
per risponderti! Scherzi a parte, questa donazione mi fa un enorme
piacere e sono convinto che sia così per tutti gli iscritti a questa
lista.

Per adesso non posso aggiungere altro se non di nuovo grazie, perché
dobbiamo ritrovarci per discutere di cosa fare di questi fondi appena
acquisiti. Forse affitteremo un server per giocare con XMPP o Matrix, o
magari entrambi.

Venerdì 9 febbraio alle 21:00 ci ritroveremo presso la Casa del Popolo
di San Quirico a Legnaia per deliberare.

Saluti.

--
Matteo Bini