[Flug] Info tester/collaborazione

Riccardo rachrick87@gmail.com
Mar 6 Feb 2024 10:13:10 CET

Buongiorno,
mi chiamo Riccardo Arcioni, sono una persona sorda.
Vi scrivo in quanto vorrei provare se fosse possibile testare
l'accessibilità dei programmi: esempio: sottotitoli..., servizi legati alla
Sordità.
Per fare il tester, scusate la mia ignoranza, quali  requisiti servono?

Ovviamente sono disponibile anche a incontrarVi di persona per eventuali
approfondimenti.

Grazie per l'attenzione.

Restando in attesa di una Vs risposta porgo cordiali saluti.

Riccardo.

*- Informativa sulla privacy -*

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 si precisa che le informazioni
contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del
destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore,
La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

*- Privacy Information - *

This message, for the Regulation (UE) 2016/679, may contain confidential
and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized
to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take
any action based on this message or any information herein. If you have
received this message in error, please advise the sender immediately by
reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.