[Flug] Resoconto del 3 gennaio 2024

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Gio 4 Gen 2024 12:36:22 CET

Grazie mille per il riassunto Leandro.

L'iniziativa mi piace e collaborerò sicuramente per quanto riguarda
l'organizzazione. I protocolli nominati li conosco, ma non sono un
esperto di Internet alternativi, quindi non proporrò interventi.

Adesso dobbiamo trovare dei relatori, che è la parte più difficile.
Oltre a Autistici/Inventati chi potremmo chiamare?

L'unico suggerimento che posso dare è di menzionare FTP. Fino a qualche
anno fa si trovavano ancora server pubblici con collezioni di documenti
di vario genere, da programmi, a giochi, a film.

Un caro saluto e alla settimana prossima.

--
Matteo Bini