[Flug] Resoconto del 3 gennaio 2024

Sab 6 Gen 2024 09:07:42 CET

Lapo <lapo@inventati.org> writes:

> Mi fate tornare a quando ero ventenne o poco piu`!

:-)

> C'eramp wu.wustl.edu, nic.switch.ch e ovviamente nic.funet.fi
> Ora c'e` rimasto solo quest'ultimo dal quale ho appena scaricato uno 00Index
> del 1996-09-07!!!

Io ricordavo solo questo e mi chiedo chi pagherà la corrente per
mantenerlo online :-)

> Pero` non e` web. E non e` nemmeno dark...

Vero però:
- per chi non era ventenne insieme a te è sia "web" (perché sta su
  internet) sia dark perché non ha idea di cosa possa essere;

- c'è da capire se davvero viene usato (ancora?) come medium di
  comunicazione e scambio.

Io lo aggiungerei nella CFP che se qualcuno venisse a raccontarci si
siti ftp nei quali si trovano documenti scottanti lo prenderemmo!