[Flug] Resoconto riunione di oggi 21 marzo

Marco A. Calamari marcoc_maillist@marcoc.it
Ven 22 Mar 2024 16:18:07 CET

On ven, 2024-03-22 at 15:18 +0100, Simone Piccardi wrote:
> [...]

Mi dispiace non aver potuto essere dei vostri ieri.

Dal resoconto e dal thread mi pare di intravedere, nebulosa ma già
riconoscibile, una bella serata Ansible del FLUG.
Il Piccardi si offre?

Buon fine settimana.   Marco