[Flug] Resoconto riunione di oggi 21 marzo

Emanuele Morra morraemanuele@protonmail.com
Sab 23 Mar 2024 21:51:06 CET

> Volete che inizi a copiare i file di WordPress o vogliamo fare il
> trasferimento insieme, a uno dei nostri incontri operativi, per
> diffondere la conoscenza di queste faccende?

Personalmente mi piacerebbe partecipare al trasferimento, così da imparare qualcosa di nuovo e spippolare insieme, a meno che non sia l'unico a cui interessi :).

> Nel caso ci sarà bisogno di una connessione migliore,
> perché ci sta che il sito sia qualche centinaio di mega.

Come diceva Leandro, se la prossima volta riusciamo ad ottenere la pwd della rete della casa del popolo speriamo che la connessione sia sufficientemente stabile/veloce.

In caso contrario, sempre che si sia deciso di effettuare la migrazione insieme, potremmo pensare di svolgerla in un luogo temporaneo che disponga di una connessione migliore, anche se così su due piedi non me ne viene in mente nessuno che possa essere aperto alla "nostra" ora :O.

Buona serata!

phreq