[Flug] Resoconto riunione di oggi 21 marzo

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Ven 22 Mar 2024 16:53:09 CET

Il 22/03/2024 alle 16:21, Leandro Noferini scrisse:
> Scritto questo però in effetti il commento di ieri sera che la prima
> necessità è quella di spostare il server web (per poter spostare il
> dominio) è azzeccato per cui forse potremmo intanto sistemare server
> web e dominio e poi cominciare a nazzicare con ansibile.

Mi sembra un ottimo compromesso, come pure l'idea di adottare entrambe
le soluzioni.

Volete che inizi a copiare i file di WordPress o vogliamo fare il
trasferimento insieme, a uno dei nostri incontri operativi, per
diffondere la conoscenza di queste faccende? Nel caso ci sarà bisogno di
una connessione migliore, perché ci sta che il sito sia qualche
centinaio di mega.

A presto.

--
Matteo Bini