[FoLUG]corsi su linux a faenza

Ivan folug@lists.linux.it
Sat, 1 Jun 2002 19:16:31 +0200

On Sat 01 Jun 2002 16:13, you wrote:
> L'iniziativa =E8 bella ma questa pubblicit=E0 gratuita te la potevi
> risparmiare alla grande!
>
> A me non =E8 mai passato manco per il cervello di farmi pubblicit=E0 qu=
=E0
> sulla mailing-list,
> (se non lo sapete vendo HW) adesso inizio ank'io a mandare tutti i
> giorni un'offerta sul folug!
>
> Tozzi Stefano

intanto guarda che i soldi non finiscono nelle mie tasche.... io sono=20
pagato ad ore come docente a prescindere dal numero di corsisti. Ho=20
descritto in ml questa iniziativa perche' pertinente al topic della=20
stessa e perche' la ritengo utile agli iscritti. Chi ha attivita' che=20
possono favorire gli iscritti, e' un egoista se non le divulga, altro=20
che storie! Se tu posti in ml che vendi dei powerpc, io ho piu' piacere=20
a comprarli da te, a parita' di prezzo, che nel negozio di uno che non=20
conosco... ti pare? in quanto a pubblicita' sulla ml, annunci tutti i=20
giorni no, ma se ne mandi uno ogni 1-2 mesi non credo proprio che=20
qualcuno trovi da ridire, non io almeno! Del resto, chi piu' chi meno,=20
lavoriamo tutti con il computer no? Se ti metti nella signature dei=20
riferimenti alla tua attivita', nessuno avra' da obiettare.
Discuteremo di questa cosa tra noi soci, nel frattempo mi limitero' a=20
dare chiarimenti _in_privato_ a chi me li richiedera'. Fino ad una=20
decisione in merito sara' questo l' ultimo intervento pubblico,=20
tuttavia _non_mi_scuso_con_nessuno_ perche' non mi pare di aver fatto=20
nulla di male.
ciao a tutti

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)