[FoLUG]corsi su linux a faenza

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Sun, 2 Jun 2002 15:47:23 +0200

Alle 16:13, sabato 1 giugno 2002, Tozzi Stefano ha scritto:
> A me non è mai passato manco per il cervello di farmi pubblicità quà sulla
> mailing-list,
> (se non lo sapete vendo HW) adesso inizio ank'io a mandare tutti i giorni
> un'offerta sul folug!

La mia personale opinione è che in lista possono passare tutti i messaggi di
convenzioni con l'associazione.
Se vendi un pinguino gonfiabile e fai lo sconto per i soci dell'associazione
(soci, non iscritti alla mailing), allora credo che tu possa pubblicizzare la
cosa in lista.
In questo modo l'associazione ha un ritorno per il "servizio pubblicitario".
Ovviamente con criterio, non sarebbe tollerabile un messaggio ogni ora che
reca "sconto dello 0,00002% sui palloni da rugby"...
Aspetterei la prossima riunione per decidere questa cosa, in ogni caso.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di