[FoLUG]corsi su linux a faenza

claudio folug@lists.linux.it
Sun, 2 Jun 2002 23:04:04 +0200

----- Original Message -----
From: "Ivan" <darthxiong@libero.it>
To: "FoLUG" <folug@lists.linux.it>
<cut>

 sono dei
corsi su linux di extreme education center, di faenza;
<cut>
Ciao ragazzoni...... pieni di ormoni :-)  (a giudicare da come vi replicate
in ML), passate più tempo con qualche donna e meno davanti al pc così
prenderete la vita con più calma.
Dopo questa "paternale" (ormai l'ho scritta e non la cancello), come state?
Avete risolto il problema della sede ora che avete uno statuto che vi
"identifica"?
Comunque ho replicato al messaggio di Ivan perchè io sarei molto interessato
ad un corso che tratti le prime problematiche di chi si avvicina a linux, ma
Faenza è un pò lontanuccio, visto che il Folug a sede a Forlì non è che se
ne potrebbe fare uno anche più vicino...... al mare ;), una cosa organizzata
dal Folug per gli iscritti neofiti ( porca miseria, non sarò l'unico
"utonto" del Folug...... o sì?).
Comunque spero tanto di venire ad un incontro, primo per salutarvi di
persona, secondo per esporre qualche ideuzza sul corso in questione.
Ciao a tutti

PS Ivan, una curiosità: ma se ad Arezzo ci "scappa la rissa", dimmi quale
affinità potrebbe avere con Linux???