[FoLUG]Squid

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Thu, 06 Jun 2002 22:15:49 +0200

Stefano Giunchi wrote:

Innanzitutto grazie dell'aiuto molto preciso ;-)

> 1) all'avvio viene fatto partire?

Yes!

> 2) se, come utente root, provi "ps ax |grep squid" cosa ti appare?

2651   pts/1   R 0:00 grep squid

> 3) il comando "rpm -qa | grep squid" ti dice qualcosa?

squid-2.4.STABLE6-1.1mdk

[cut]

> Si

L'ho eliminato ... ma forse non sara' l'ultimo dei problemi di questa
release :'-(
La 8.2 mi sta facendo rincretinire :-((
Quasi quasi andava meglio la 8.0!
Almeno li' avevo problemi solo di configurazione della stampante ...
Con questa la stampante va' bene, il masterizzatore me l'ha riconosciuto
al volo con emulazione scsi ma mi sa' tanto che soffra di diversi bugs.
:-((
Dopo l'aggiornamento consigliatomi da Alessandro, per il problema
postato in lista il 30/05,

>apparentemente la mia Mdk 8.2 funziona bene, ma da quando essa e'
>installata posso oramai asserire che, ciclicamente dopo 5 o 6
>logout/halt/reboot, invece di eseguire quanto io chiedo mi si presenta
>un "finto" prompt di login (testuale) dal quale NON ne riesco piu' ad
>uscire (o entrare).

continuo ad avere gli stessi "inchiodamenti" in uscita dal sistema :'-(

Grazie ancora e a martedi'.

Giovanni ;-)

--
GNU/Linux Powered
Software is like sex ... it's better when it's free ;-)