[FoLUG]Re: [OT] unreal tournament

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Tue, 11 Jun 2002 15:38:56 +0000

> Da: Alessandro <ronchi@CsR.UniBo.It>

> Non so se ho capito quello che volevi dire, ma per un lan party serve > un dispositivo di rete (HUB, SWITCH), delle ciabatte di corrente
> e dei pc.

ehm, a parte l'hub ed il cablaggio mi chiedevo _come_ venisse coordinata la partita, tenendo conto che:

a) ci sono xx giocatori;
b) tutti devono avere la stessa versione del gioco?
c) tutti devono avere la stessa mappa?

a.1) cioe' automaticamente il gioco sceglie una macchina come "server" che tiene conto di tutti i giocatori?

Grassie!

> A stasera.

ehm, mica ci posso venire :-)

Saluti, koolinus