[FoLUG]Re: [OT] unreal tournament

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 11 Jun 2002 18:53:53 +0200

Alle 17:38, martedì 11 giugno 2002, koolinux@katamail.com ha scritto:
> ehm, a parte l'hub ed il cablaggio mi chiedevo _come_ venisse coordinata la
> partita, tenendo conto che:
>
> a) ci sono xx giocatori;
> b) tutti devono avere la stessa versione del gioco?

credo che debbano avere tutti la stessa patch.

> c) tutti devono avere la stessa mappa?

No, il server invia le mappe ai giocatori che non ce l'hanno.

> a.1) cioe' automaticamente il gioco sceglie una macchina come "server" che
> tiene conto di tutti i giocatori?

No, i giocatori scelgono la macchina che fa da server, che avvia la partita
con le opzioni che sceglie, mentre le altre si connettono una volta avviato
il server.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di