[FoLUG]R.H. 7.3

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Sun, 16 Jun 2002 22:19:37 +0200

Stefano Giunchi wrote:

[cut]
> Fossi in te proverei, prima di installare la RH, uno scandisk da Win2k.

NON sono mai riuscito a fargli eseguire uno scandisk! :-((
Mi dice che non lo puo' fare perche' non ha l'accesso primario (o
prioritario) al disco!
Che sia perche' c'e' anche Linux installato? Ma se Win2K non lo vede
nemmeno!
Mah!
Cmq grazie delle dritte.

Apropos dei "piantamenti" della mia Mdk 8.2 ... da quando tu e Mario,
all'ultimo incontro, mi avete detto che per chiudere la macchina e' piu'
corretto e funzionale acquisire i superpoteri di root, in fase di
chiusura e' sempre andata bene ... ma ogni tanto continua a piantarsi da
sola impedendomi di lanciare un qualsiasi programma.
Ovviamente, neanche le finestre di terminale!
E se vado in modalita' testuale con Ctrl+Alt+Esc mi ritrovo al solito
"finto prompt" che non mi consente di fare piu' nulla. Solita storia.
R.H. 7.3 (installata sul muletto) e' molto bella e se non avessi avuto,
in fase di installazione, gli avvertimenti che hanno aperto 'sto thread,
sarebbe gia' bell'e installata.

Bye
Giovanni ;-)

--
GNU/Linux Powered
Software is like sex ... it's better when it's free ;-)