[FoLUG]R.H. 7.3

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Sun, 16 Jun 2002 14:33:33 +0200

> - unable to align partition properly. This probably means that another
> partitioning tool generated an incorrect partition table, because it
> didn't have the correct bios geometry. It is safe to ignore, but
> ignoring may cause (fixable) problems some boot loaders. -

Qui dice che c'è un errore, ma che sarà recuperabile. Non ho mai
ricevuto questo errore.
Fossi in te proverei, prima di installare la RH, uno scandisk da Win2k.
Se poi ti dà sempre lo stesso errore, SEMBRA che tu possa dirgli ok, ma
non ne ho la certezza assoluta.

> Avendone capito la meta' (!) clicco su cancel. E mi compare:
>
> - La tabella delle partizioni sul dispositivo hda non e' disponibile.
> Per poter creare nuove partizioni e' necessario inizializzarla. Questa
> operazione comporta la perdita di TUTTI I DATI presenti sul disco.
> Inizializzare quest'unita' disco? -

Ecco, qui no. TUTTI I DATI significa TUTTO IL DISCO, partizione di
windows compresa.
Se dici di si a questa, ti rasa il pc.

Stefano

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Linux user #263987 http://counter.li.org
Membro del FoLUG - Forlì Linux Users Group  - http://folug.linux.it