[FoLUG]Qmail-ldap

GG Noris folug@lists.linux.it
Mon, 17 Jun 2002 12:25:38 +0200

Ho ... Dopo anni di tentativi ldap funziona...
Non so' se succede anche a voi, ma con RH 7.3 e openldap installato dai
loro rpm l'ultimo dei problemi che ho avuto e stato quello di dover
eliminare tutti I commenti dai files .ldif se no no funzionava nessunna
aggiunta con slapadd.

Adesso con una configurazione di ldap "traballante-funzionante" vorrei
provare ad installare q-mail con il supporto ldap.

Qualcuno ha da darmi qualche dritta su documentazione  e miglior modo
per implementare questo ???

Poi con qmail-ldap funzionante vorrei mettere come server imap
courier...

Che ne dite ???

Noris Luigi Lorenzo
PCLinX Snc