[FOLUG] Problemino di caldo (vista la stagione)

eugenio baldi folug@lists.linux.it
Tue, 18 Jun 2002 13:00:03 +0200

Ciao a tutti.
Come da oggetto quando il PC e' caldo va in standby
( mi capitava comunque anche con il fresco di qualche giorno fa') .

Ho ricaricato un mdk 8.2 con kde 3.01
sul mio portatile ma continuo ad avere un problemino.

Quando avvio MDK a P.C. caldo (avviato da + di un'ora)
ogni 3-4 minuti blocca tutto e va' in standby
resumabile (quando si riesce) solo con [ENTER].

Ho provato a disattivare APM, a modificare i parametri del BIOS ed altri ammenicoli vari, ma non cambia niente
a volte si congela anche durante il boostrap.

Devo per caso ricompilarmi il kernel ?
se si' con quali settaggi.

Grazie

eugenio