[FoLUG]Qmail-ldap

GG Noris folug@lists.linux.it
Tue, 18 Jun 2002 16:21:33 +0200

> Poi con qmail-ldap funzionante vorrei mettere come server imap=20
> courier...
>
> Che ne dite ???

Quando avrai installato qmail-ldap con successo se vuoi puoi scrivere
una=20
sezione a proposito sul qmail-HOWTO. Come e' gia' successo per vpopmail
ed=20
amavis alcuni utenti mi hanno inviato nuovi paragrafi da inserire
nell'howto=20
e che ho aggiunto molto volentieri alla versione successiva.

Ciao.

Okkey..... Io intanto installo... Provo e riprovo..=20

Pero'...: io non ho mai scritto nulla di serio.. ( in italiano
intendo....:-)) io posso passarti poi, in prima battuta gli appuynti che
prendo durante le installazioni che faccio.

Per il momento ho bisogno di sapere dove ca..o configurare un server DNS
su RH7.3. qualcuno sa dove devo inserirlo ??

Non funzia la consegna remota di qmail perche' non ho configurato un
dns.

PS: scusate l'ignoranza ma sono abbastanza nuovo su RH....