[FoLUG]Qmail-ldap

Christian Zoffoli folug@lists.linux.it
Tue, 18 Jun 2002 20:11:57 +0200

GG Noris wrote:
> Ho ... Dopo anni di tentativi ldap funziona...
> Non so' se succede anche a voi, ma con RH 7.3 e openldap installato dai
> loro rpm l'ultimo dei problemi che ho avuto e stato quello di dover
> eliminare tutti I commenti dai files .ldif se no no funzionava nessunna
> aggiunta con slapadd.
>
> Adesso con una configurazione di ldap "traballante-funzionante" vorrei
> provare ad installare q-mail con il supporto ldap.

ottima scelta ...io mi trovo da dio con qmail-ldap :))  ...dato che ci
sei metti anche il patch qmail-ldap-control ed entri in un'altra dimensione.

> Qualcuno ha da darmi qualche dritta su documentazione  e miglior modo
> per implementare questo ???

...chiedi pure (fai un cc anche a czoffoli@xmerlin.org ...ultimamente
non ho molto tempo per leggere i msg in mailing)

> Poi con qmail-ldap funzionante vorrei mettere come server imap
> courier...

come sopra ...ottimo

> Che ne dite ???

to become a Jedi, qmail-ldap (...-control) you have to use.

Christian