[FoLUG]problema con scheda 3com 3c905c TX

giballa folug@lists.linux.it
Fri, 21 Jun 2002 11:27:57 +0200 (CEST)

Escluderei nel modo piu' assoluto che si tratti di un
problema di cavi la rete pare sia stata certificata,
comunque mi sono accorto che anche le macchine 2000
perdono qualche pacchetto cio' accade sempre in modo
aleatorio, probabilmente sono meno schizzinose delle
macchine linux per cui riescono comunque a
lavorare...a questo punto ho la senzazione che lo
switch( un cisco da 48 porte) non me la racconti
giusta...verifichero' e vi faro' sapere.
Grazie!
Saluti Giballa

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/