[FoLUG]debian woody

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 25 Jun 2002 18:51:33 +0200

Alle 15:06, martedì 25 giugno 2002, Fabio C. ha scritto:
> Ciao, nell'ultimo messaggio dicevi:

> Parlate di iso da scaricare come brustoline.
> Ma avete tutti l'ADSL qua???

Io l'adsl ce l'ho, ma le scarico all'università, dove ho a disposizione 24
Megabit di banda... (ed un server linux sempre disponibile ad accettare i
wget da remoto) + c'è casualmente un masterizzatore sopra.
Per questo mi offro di fare le iso delle distribuzioni...
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di