[FoLUG]debian woody

Fabio folug@lists.linux.it
Tue, 25 Jun 2002 22:02:10 +0200

Ciao, dicevi:

 >Io l'adsl ce l'ho, ma le scarico all'universit=E0, dove ho a disposizione=
 24
>Megabit di banda...

He he he... dev'essere la stessa a cui attinigiamo tutti... :-)
Come dicevo io pero' al max all'unibo sto' sui 750KByte/s, che sono circa=20
10Mbit/s.
E il masterizzatore c'e', ma non e' sempre accessibile

>Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Universit=E0=
 di
>Bologna.

Ah be' ma e' per quello che tu hai accesso cosi' facilmente a internet e=20
masterizzatore... sei ai piani alti!!
No vabbe', tu dove masterizzi?

PS: Ho visitato tempo fa il tuo sito credendo di trovare info utili per gli=
=20
universitari... ma era praticamente vuoto

Ciao!