[FoLUG]Installazione minima RH

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 25 Jun 2002 22:57:57 +0200

Nella lista delle categorie di programmi da installare seleziona solo
"sviluppo software", in questo modo ti installera' il gcc e le librerie
spesso necessarie per compilare i vari programmi che trovi in giro.
Scegli anche di selezionare individualmente i pacchetti e, nella finestra
successiva, installa openssh se ti serve.
Una volta installato il sistema ricordati di usare setup per disabilitare
eventuali servizi non necessari.

Ciao

P.S: ho sempre sentito parlare parecchie volte del firewall checkpoint,
quanto costa il bombardino?

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it