[FoLUG]Installazione minima RH

Simone Stanzani folug@lists.linux.it
Wed, 26 Jun 2002 00:19:18 +0200

Davide Giunchi wrote:

> Nella lista delle categorie di programmi da installare seleziona solo
> "sviluppo software", in questo modo ti installera' il gcc e le librerie
> spesso necessarie per compilare i vari programmi che trovi in giro.
> Scegli anche di selezionare individualmente i pacchetti e, nella finestra
> successiva, installa openssh se ti serve.
> Una volta installato il sistema ricordati di usare setup per disabilitare
> eventuali servizi non necessari.
>
> Ciao
>
> P.S: ho sempre sentito parlare parecchie volte del firewall checkpoint,
> quanto costa il bombardino?

Mi informo dal mio commerciale, quando lo so ti giro il prezzo.

Ho installato su un vecchio hp 715/100 la distribuzione Debian x pa-risc
in questo modo ho potuto aprezzare la comodità e la bellezza della
distribuzione Debian.
La stazione funziona molto bene, direi che è una Debian a tutti gli effetti
.... è
partita anche la parte grafica ... ne avevamo già parlato ... se la cosa
interessa , giusto per curiosità,
potrei vedere di trovare un'altra stazione hp e lasciarla nella sede del
folug ... così almeno faccio anch'io qualcosa
che potrebbe essere utile ...

                GRAZIE
                        Simone ;-)))