[FoLUG]KMail impazzisce!!

Fabio C. folug@lists.linux.it
Wed, 26 Jun 2002 12:50:12 +0200

Ho diversi account di posta che controllo con KMail.
In alcuni i messaggi li cancello dal server, in altri li lascio (perche' li
devo scaricare anche da un altro posto).
Ecco, da circa una settimana (non so' perche', ma prima non accadeva) succede
che KMail, anche se ha gia' scaricato una volta i messaggi da una casella,
improvvisamente li scarichi ancora: sembra non si ricordi che, anche se i
messaggi sono ancora sul server, non li deve scaricare.
Inoltre (forse e' per lo stesso motivo), quando lo chiudo a volte crasha (si
vede che si incasina...)

Qualche idea? Cancello la dir nella mia home di configurazione e la ricreo???
Boh?