[FoLUG]kpresenter: command line options

Extreme Education Center folug@lists.linux.it
Sat, 29 Jun 2002 13:20:44 +0200

Qualcuno sa dove reperire informazioni sui parametri da passare a
kpresenter?
La mia necessita' e' quella di fare partire in automatico una presentazione,
senza il controllo dell'utente, quindi uso la seguente sintassi:
kpresenter <spazio> /PercorsoDelFile/NomeDelFile.kpr
Fino a qui tutto bene, il file viene caricato all'interno del kpresenter. Mi
manca il parametro per farla anche partire.
Ho letto l'output generato da kpresenter <spazio> --help-all, ma riporta
giusto 4 opzioni in croce, mi viene da pensare che ce ne siano altre...

Demix