[FoLUG]Velocità con Linux

Giancarlo folug@lists.linux.it
Sat, 29 Jun 2002 17:44:02 +0200

E' quasi un anno che ho installato Linux ed ho provato le varie distribuzioni
persenti sulle riviste.
Linux è installato nello stesso HD con Windows e lo faccio partire dal Floppy.
Pensavo che Linux avesse bisogno di meno risorse rispetto a Windows, ma sulla
mia macchina gira più lentamente.

Ho un processore AND K7 Athlon 1 Ghz - RAM 256 Mb - HD IBM DTLA 30Gb ata 100,
pensavo che su una macchina così configurata Linux potesse girare più
velocemente di Windows
Non vorrei fossero sbagliate le configurazioni che automaticamente Linux ha
Impostato.
Come posso verificare se tutto va bene così?
Giancarlo