[FoLUG]SuSE Linux Professional 8.0

Ivan folug@lists.linux.it
Sat, 29 Jun 2002 14:15:49 +0200

On Sat, 29 Jun 2002 13:48:58 +0200
"Extreme Education Center" <extreme.faenza@virgilio.it> wrote:

> Messa in questo modo, sembra che chi compra un pacchetto linux, faccia
> "la carita'" all'organizzazione mondiale per l'open source.

affatto! nonostante che il sw sia gpl, rh e suse e mdk fanno fatica a
prenderlo, compilarlo, pacchettizzarlo, commercializzarlo, ecc. e non
trovo giusto usare una cosa senza dare nulla in cambio. C'e' chi
beta-testa, chi sviluppa, e chi usa solamente. Il sostegno economico e'
fondamentale tanto quanto lo sviluppo. IMO.

> Secondo me, un pacchetto linux da qualcosa in cambio, tra le altre
- snip - ( capito tutti come si quotano i mex ??? :)
> coglioni che sostenere MICROS~1).

sono d' accordo al 101%. vedi sopra....

> E' chiaro che sono daccordo con Ivan, ma detta cosi' mi sembrava un
> po' limitativa :)

ok equivoco chiarito... si, potevo anche sprecare qualche parola di

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\