[FoLUG]RE: SuSE Linux Professional 8.0

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Sun, 30 Jun 2002 12:00:49 +0200

Alle 13:01, venerd=EC 28 giugno 2002, koolinux@katamail.com ha scritto:

> Opinions?

Allora... sono ancora un p=F2 in dubbio sul giudizio poich=E8 ha:
- Tre bei manuali cartacei che ti spiegano bene cosa =E8 linux, cosa ti o=
ffre,=20
come si usa e come configurare al meglio la SuSE
- 7 CD stracolmi di software (da quanto ho capito nel DVD ci dovrebbe ess=
ere
l'equivalente dei 7 CD, ma non avendo il lettore non ci giurerei)
- Una grafica personalizzata dei men=F9, della fase di boot iniziale e di=
=20
shootdown che sono eccezionali (parere del tutto personale e di valenza n=
ulla=20
in quanto ad efficenza del S.O.)
- La procedura di installazione e configurazione + facile in assoluto; pe=
r=20
installarla bastano tre colpi di mouse (se funzionasse :-(  leggi + sotto=
)=20
- L'aggiornamento automatico dei pacchetti on-line
- 7 CD stracolmi di software
- tante altre cose che ancora non ho scoperto

insomma, fino a questo punto =E8 una distro da 10 e lode.. per=F2

NON FUNZIONA !!

AHHAHRRRRAAHRRAAH

Ho un problema con i 2 bus USB ed il mouse ad esso collegato, la cosa mi =
d=E0=20
particolarmente fastidio poich=E8 =E8 dal kernel 2.4 che non avevo pi=F9 =
problemi=20
di questo tipo, e invece questa distro che monta il 2.4.18 (lo stesso di=20
RH7.3 e mdk8.2 con le quali andava tutto liscio) mi segnala errori a pi=F9=
 non=20
posso, e tra un boot e l'altro non mi funge il mouse :-(
Ora provo a ricompilarmi il kernel, se tutto funzioner=E0 liscio 10 e lod=
e,=20
altrimenti... boh, ho diritto a 3 mesi di assistenza, spero si sbattano u=
n p=F2=20
loro.

> Da dove l'hai presa? costo ?

=09!!! ATTENZIONE PERICOLO !!!
# SWITCH PUBBLICITA' OCCULTA ON
#
#=09L'ho comperata da Exterme a Faenza, negozio con il quale i membri del=
 FoLUG=20
#=09hanno diritto ad uno sconto del 10%. L'ho quindi pagata 74,41=A4; il =
prezzo
#=09lo trovi sul sito http://www.suse.de/it
#
# SWITCH PUBBLICITA' OCCULTA OFF

> ciao e grazie !!!
> (se credi rispondimi pure in privato!!)

Di niente.
P.S.:  ho creduto opportuno rispondere a tutti sul forum per correttezza =
nei=20
confronti dell'accordo stabilito con il negozio Extreme.
Disponibile per eventuali chiarimenti

CiauZ !

--=20
(o_  Membro del FoLUG